['frontend/partials/search.tmpl.php' not found!]
SQLSTATE[HY000]: General error: 1 no such column: "." - should this be a string literal in single-quotes?

Spedizione

Rintracciabilità, consegna e assicurazione

GREENTEX SRL spedisce in tutto il mondo tramite il corriere FEDEX, con servizio EXPRESS. In Italia con corriere BRT,servizio EXPRESS.

Gli ordini saranno spediti prontamente non appena verrà ricevuta conferma del pagamento nelle modalità indicate nella sezione “Metodi di pagamento”. Greentex Srl non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi dovuti a cause di forza maggiore.

Nel caso la spedizione fosse soggetta a dogana, tutti gli oneri, dazi e tasse sono a carico del cliente.

Tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione:

USA e Canada   1-3 giorni a seconda delle destinazioni
Europa  1 giorno per le destinazioni principali / 2 - 3 giorni per le destinazioni remote
America del Sud  3 - 4 giorni
Asia e Medio Oriente  2 - 3 giorni
Australia e Oceania  2 - 3 giorni per le destinazioni principali / 4 - 5 giorni per le destinazioni remote
Africa  2 - 4 giorni

GREENTEX SRL si riserva il diritto di richiedere ai nuovi Clienti la spedizione della merce all’indirizzo di fatturazione della stessa.
La spedizione è gratuita in tutta Europa.
Spedizioni verso altre destinazioni avranno un addebito di euro 30,00

Rintracciabilità della Spedizione

Il cliente verrà informato della spedizione della merce tramite e-mail contenente il numero della spedizione e il link utile per monitorare l'andamento della stessa. In caso di ritardi dovuti agli uffici doganali, il cliente sarà contattato diretamente dal corriere o da Greentex Srl.

Consegna dell'Ordine

Al momento della ricezione della merce il cliente è pregato di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre la propria firma a prova di avvenuta consegna. Greentex srl imballa accuratamente ogni confezione, pertanto se per qualsiasi ragione dovesse apparire manomessa o se il nastro adesivo non dovesse essere intatto, il cliente è pregato di firmare l'avvenuta ricezione con riserva oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna venisse accettata con firma di persona non autorizzata o ci fossero prove di manomissione del pacco, il cliente è pregato di farlo subito presente al corriere e di contattare Greentex Srl all'indirizzo di posta elettronica customercare(at)waterville.it.

Se il pacco non venisse consegnato per cause dipendenti dal cliente, quali l’errata indicazione dell’indirizzo o simili o qualora venisse rifiutato il diritto di recesso spettante per legge, le eventuali spese di spedizione e oneri doganali verranno addebitate a titolo di rimborso.

Assicurazione della Spedizione

Le spedizioni sono assicurate gratuitamente contro furto e danno accidentale. Una volta che la spedizione giunge a destinazione l’assicurazione perde la sua validità.

Oneri e tasse doganali

Nel caso la spedizione fosse soggetta a dogana, tutti gli oneri, dazi e tasse sono a carico del cliente.
Greente Srl non è responsabile per gli eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali o a cause di forza maggiore.
GREENTEX SRL si riserva il diritto di rifiutare l'ordine nel caso in cui non sia possibile verificare le credenziali del cliente. 

Ordini distinti verranno addebitati (ove applicabile) ed inviati separatamente.

 

Servizio Clienti